Eventi

Living Better. Living Longer. The role of Nutrition, Food Supplements & Physical Activity.

Il ruolo della nutrizione e dell'attività fisica per una vita più lunga e qualitativamente migliore, sono le tematiche affrontate nella conferenza "Living Better. Living Longer. The role of Nutrition, Food Supplements & Physical Activity" che si svolgerà il 24 ottobre 2024 presso l'Aula Magna di Palazzo Bo.

Il convegno, organizzato dall'Università di Padova, Dipartimento di Scienze Biomediche, in collaborazione con la Harvard T.H. Chan School of Public Health, si apre con i saluti del Rettore Daniela Mapelli; gli interventi del prof. Antonio Paoli, Prorettore al Benessere e allo Sport dell'Università di Padova e Del Prof. Rosario Rizzuto, Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche.

La giornata si articolerà, poi, in un ricco programma di seminari trattati da esperti del settore.