Open day Biology of Human and Environmental Health

Nuove date per l'incontro di presentazione del corso di laurea triennale in Biology of Human and Environmental Health per l'anno accademico 2023/2024 dedicato a studenti e studentesse delle scuole secondarie superiori e alle loro famiglie.

L'evento si svolgerà lunedì 22 maggio dalle ore 14:30 alle 17:30 e martedì 20 giugno dalle ore 9:30 alle 12:30 presso il complesso Fiore di Botta in Via del Pescarotto, 8, Padova.

Programma
- Prima parte: gli studenti avranno la possibilità di usare lo stereomicroscopio per vedere alghe e piante; e scoprire come vengono mantenute in coltura le cellule animali;
- Seconda parte: presentazione dei corsi afferenti alla classe L-13 in Scienze Biologiche, tra cui Biology of Human and Environmental Health.

I tutor saranno poi disponibili per presentare nello specifico il corso in Biology of Human and Environmental Health e rispondere ad eventuali domande.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al seguente link

Per informazioni:
E- mail: cdl.hne@unipd.it