Seminario | Implantable and wearable systems to restore and augment neural functions

Mercoledì 12 giugno alle ore 15:30 presso l'Aula Magna G. F. Azzone del Complesso Vallisneri, si terrà il seminario in ricordo di Matteo Caleo, professore ordinario del Dipartimento di Scienze Biomediche e luminare nel campo della neurofisiologia, dal titolo "Implantable and wearable systems to restore and augment neural functions" del prof. Silvestro Micera (The BioRobotics Institute, Interdisciplinary Health Center, and Department of Excellence in Robotics and AI, Scuola Superiore Sant'Anna Bertarelli Foundation Chair in Translational Neuroengineering Neuro-X Institute, School of Engineering Ecole Polytechnique Federale de Lausanne - EPFL).
Il seminario sarà preceduto dalla consegna del Premio Nazionale "Matteo Caleo" per Tesi di Dottorato".